4.1
Molto buono
nonsoloerbe.eu

Dopo aver posseduto il negozio "fisico" dal 1996 al 2017 abbiamo deciso di dedicarci solamente alla vendita online, questo perchè ci permette di trattare un numero maggiore di prodotti e di brand.Proprio perché non facciamo magazzino ma gran parte della merce la ordiniamo sul venduto, i nostri prodotti sono sempre di produzione molto recente con scadenze molto in la nel tempo.La pronta consegna l'abbiamo per la nostra linea cosmetica personalizzata e per i prodotti che vendiamo più velocemente e per quanto riguarda la città di Ancona facciamo il servizio di consegna gratuita.Cerchiamo in tutti i modi di tenere un contatto con i clienti, chiamando questi non appena dobbiamo dare comunicazioni importanti . Comunicare con la sola mail in certi casi lo troviamo un po' "freddino".Vi lasciamo il nostro contatto telefonico che potete usare anche per Whatsapp oltre naturalmente alla mail abituale.Telefono mobile: 3491239540Mail: info@nonsoloerbe.eu

info@nonsoloerbe.eu

Gianluca Marconi it