noleggioipad.it

Noleggio di breve durata di ipad, tablet Samsung, smartphone, computer, monitor e mi,tantissimi accessori ideati e selezioni per le esigenze di fiere, congressi e meeting. La nostra forza è il canone più basso in italia! Abbiamo più di 2.000 articoli pronti per il noleggio anche di un solo giorno. Consegna e ritiro in tutta Italia e Europa. La nostra formula commerciale recita così: hai trovato un offerta più competitiva a parità di qualità dei dispositivi noleggiati e del servizio offerto? Noi facciamo meglio!

info@noleggioipad.it

SMART RENT ITALIA SRL it