Morola Caffè Italiano: caffè espresso di altissimo pregio, per superare i nostri rigidissimi controlli di qualità tutti i prodotti, devono essere rispettosi dell’ambiente.La linea Morola Caffè si completa con: espresso d’orzo, bevande al cioccolato, al cappuccino e una serie di tisane ed infusi provenienti prevalentemente da agricoltura biologica. Di recente implementazione è la linea Morola Gelato Italiano, nata dalla collaborazione con una delle più antiche aziende di gelato artigianale presenti in Italia.Tutti i prodotti Morola Caffè sono lavorati a regola d’arte e confezionati secondo i più diffusi standard presenti sul mercato del monoporzionato con cialde e capsule compatibili con Nespresso*, Lavazza fap*, Lavazza blu*, Lavazza a modo mio*, Dolcegusto* e varie altre.

pino@morola.it

APULIA VENDING S.R.L. it