Molto buono
Scarso
basato su 216 recensioni di cui 188 importate e 28 eShoppingAdvisor Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor

Caro cliente, potremmo iniziare dicendoti che siamo stati fondati da chissà quanti anni e che siamo il meglio che puoi trovare online... ma non è così, in verità siamo un'azienda giovane che ha emesso il suo primo vagito in questo sfortunato 2020, non siamo meglio di tanti altri ma stiamo lavorando per diventarlo. da noi troverai solo i migliori brand del settore orologiero e del settore ottico, tutti gli articoli, prima di essere spediti vengono controllati dalla nostra logistica in modo che possiate ricevere il vostro prodotto funzionante e privo di difetti. Vorremmo con il nostro lavoro cercare di accorciare quel ''METRO DI DISTANZA'' che ci ripetono in continuazione al telegiornale di mantenere e che ora dopo ora sembra diventare sempre più lungo. Questo è sicuramente il momento storico più complesso in cui tutti noi siamo stati catapultati, immersi in problemi e difficoltà di ogni sorta, in pensieri sul presente ed un futuro incerto, imbottigliati in un tunnel fatto di comunicazioni, Tg e Notizie di ogni tipo. Nessuno può dire esattamente cosa succederà e come reagiremo a tutto questo, ma la speranza è quella di riuscire a non demoralizzarci e pensare che il futuro sia frutto delle nostre azioni. Se queste sono sincere sicuramente il risultato finale sarà positivo, da parte nostra ti promettiamo che daremo sempre il massimo per farti avere prodotti di qualità al miglior prezzo che ci è possibile fare e tutta l'assistenza pre e post vendita di cui hai bisogno. Siamo prima di tutto appassionati di orologi e quando ne vendiamo uno siamo felici, non solo sotto l'aspetto economico - anche quello, inutile nasconderlo, altrimenti non avremmo mai iniziato a fare questo lavoro - ma sopratutto sotto l'aspetto emozionale che speriamo il tuo acquisto possa darti, e magari accompagnarti per anni, quando tutto questo sarà solo un ricordo.

Moovik di Davide Bordon
Via Schiavinato, 26 Eraclea (VE) Italia
American Express Nexi Pay Masterpass Mastercard Visa Visa Electron PayPal Bonifico
eCommerceSicuro

moovik.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l'affidabilità su eCommerceSicuro.

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

Media

ESA score 5.0/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.