moonlightbiancheria.it

Un'azienda dinamica e propositiva, che negli anni si è evoluta all'insegna della qualità cercando di valorizzare sempre più il prodotto in un ottica di raffinatezza ed eleganza. Siamo nati in una realtà in cui la reputazione di un nome si fonda sull'impegno di anni e sull'onestà dell'operato. La nostra politica di vendita si è affinata nel tempo per garantire sempre più trasparenza e affidabilità Da sempre puntiamo sulla qualità dei prodotti italiani ed offriamo una gamma completa di articoli.

Moonlight di Salvatore Corcione it

Via Alcide de Gasperi 48-50 Casoria Italia