montedragoneshop.it

Le bambole, le fate e i folletti del Laboratorio Artigianale Montedragone. Nel nostro laboratorio prendono forma e vita le bambole, le fate, gli elfi, gli gnomi e i folletti che popolano il fantastico mondo delle fiabe e dell'immaginario collettivo. I personaggi delle favole che ci hanno incantato da bambini rinascono nelle nostre creazioni in porcellana bisquit, con vestiti interamente realizzati a mano, riccamente decorati e curati in ogni dettaglio.

info@montedragone.it

LABORATORIO MONTE DRAGONE DI ROSSETTI STEFANIA it