4.9
momonshop.it

Momon è alla ricerca continua di nuove aziende che abbiano come denominatore comune l’unicità e l’attenzione ai tessuti nobili e naturali per creare una collezione che veste il corpo anche in modo confortevole. Abbiamo una particolare predilezione per i brands e per la confezione made in Italy, ma il piacere della novità ci ha portato a guardare anche al di fuori dei nostri confini, prediligendo sempre l’unicità e la qualità della materia prima. Ne è esempio il brand indiano INJIRI la cui attenzione si concentra sullo sviluppo tessile e sull’uso sostenibile dei materiali.

Coupon sconto disponibili!

Scopri tutti i coupon di momonshop.it dedicati a te.

Vai ai Coupon

info@momonsrl.it