mokosport.it

Da sempre l’obiettivo di Mokosport è quello di accontentare la richiesta, sempre crescente, di un servizio online veloce e sicuro, offrendo ai nostri clienti un customer service che nulla ha da invidiare a quello di un negozio Retail. Preparazione ed efficienza sono alla base del nostro lavoro quotidiano e la gamma di prodotti offerta annovera tra le sue fila i migliori brand presenti sul mercato riguardo sport e tempo libero...e la spedizione è gratis in italia!

info@mokosport.it

FX S.R.L. it