mistertec.it

Mister TEC  è un progetto TEC Multimedia, azienda che dal 2005 distribuisce online prodotti e servizi Hi-tech in generale! TEC è l'acronimo per Telecomunicazioni Elettronica e Computer: questo è il nostro mondo e mistertec.it è il nostro sito web Point autorizzato: MEDIACOM (Elettronica di consumo ed informatica) GAMES WORKSHOP (Giochi, miniature ed accessori) PHOTOSÌ (Stampa digitale e Foto-Gadgets) SPIL ITALIA (Articoli per la Scuola e l'Ufficio) DANEA (EasyFatt software gestionale) SNAIPAY  (Ricariche telefoniche, utilità digitali e conti di gioco)

info@mistertec.it

08119256015