minivirtualpinball.it

Mini Virtual Pinball artigianale, doppio schermo LCD, Mini PC e Scheda joystick USB inclusi (vedi caratteristiche) 11 pulsanti programmabili e FUNZIONE TILT con sensore di movimento. Il mini Virtual Pinball viene venduto assemblato e testato. Ogni Mini Virtual Pinball è unica, costruita solo per te. Incluso nel prezzo, puoi personalizzare il cabinet Scegli una delle nostre grafiche oppure inviaci la tua preferita Compatibile con i più diffusi software inclusi Visual Pinball, Future Pinball

info@minivirtualpinball.it

351 812 9700