microsprint.it

Il negozio punto di riferimento per gli appassionati di modellismo radiocomandati a pochi passi da Torino. Sul territorio nazionale abbiamo rafforzato la nostra presenza con un e-commerce dove si possono acquistare i modelli sognati, accessori e ricambi tra i 10000 articoli presenti e accompagnati da relative schede tecniche. Scegliamo con cura i modelli da commercializzare testandoli personalmente e assicurandoci della reperibilità dei ricambi e della validità delle garanzie dei produttori.

microsprint snc it

corso garibaldi, 244 Venaria Italia