mercatino.cooperativailmandorlo.it

"Il Mandorlo" è una cooperativa con una forte vocazione formativa ed educativa che si avvale dell’opera di “Artigiani” che si prefiggono di promuovere e attualizzare al meglio le tradizioni e gli antichi mestieri artigianali, al fine di tramandare quel patrimonio di conoscenze e culture che rappresentano le radici della nostra identità salentina e possono costituire un volano di promozione, aggregazione e possibili sbocchi occupazionali.

S.P. Lecce-Novoli Lecce Italia

Recensioni mercatino.cooperativailmandorlo.it