medical-online.it

Medical-Online.it è un marchio della Medical Ortopedia Vergati Srl sul mercato dal 1981 posizionandosi ai vertici tra le migliori sanitarie ed ortopedie in italia. Ci occupiamo di vendita di prodotti ortopedici, apparecchiature medicali ed elettromedicali, ausili per disabili ed anziani, prodotti per lo sport, integratori, calzature professionali, post-operatorie, ortopediche, calzature da donna, uomo, bambino. Associati ASL/INAIL. Spedizione veloce ed assistenza 24H.

assistenza@medical-online.it

MEDICAL ORTOPEDIA VERGATI S.R.L. it