Profilo Company

• Casa Editrice Mani di Fata S.r.l. it
  • Via Vettabbia, 7 Milano (MI) Italia
  • mdf.andrea@manidifata.it
  • 0258310413
  • American Express Masterpass Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 4.6 stelle in media con 490 recensioni (94.9% certificate) 490 recensioni
di cui 94.9% certificate

Silvio Sid 2 recensioni

Favoloso! 25 Marzo 2020

Sito fantastico, consegne eccellenti e assortimento unico. Straconsigliato!
Brigada 2 recensioni

Enciclopedia ferri circolari 26 Febbraio 2020

Avevo già comprato questo libro, ma l'ho prestato e non mi è più stato restituito, quindi l'ho ricomprato. Devo dire che i tempi di consegna sono... Leggi tutto
Cristina 1 recensione
Sono stata contentissima dell'acquisto è arrivato tempestivamente. La spiegazione è molto chiara e facile da seguire.
Elisabetta 2 recensioni
Buono e conveniente il prodotto, delusa dalla sostituzione di 5 matassine con altre di colore diverso
Ketty 1 recensione

Ottimo venditore 16 Febbraio 2020

Tutto ok. Ho comprato delle riviste x il lavoro a punto croce e il lavoro a maglia ke nn riuscivo a trovare in edicola. Buon prodotti
Info su manidifata.it

Bello, elegante, esclusivo: le qualità di Canetta, un marchio amante della casa.

Maglieria, ricamo e uncinetto: il mondo creativo del cucito in un unico negozio online esclusivo ed originale!

Il marchio Canetta // Mani di Fata è sul mercato dal 1881 con una rete di negozi che ora comprende rivenditori a Milano, Roma, Napoli, Torino, Genova e Como e una lunga tradizione artigianale.
Un punto di acquisto unico per tutti gli appassionati di articoli da cucito, i negozi Canetta sono specializzati in biancheria per la casa (comprese le taglie speciali) e cucine per bambini. I negozi offrono articoli esclusivi perfetti per dare un tocco di stile ad ogni dettaglio.

Una casa elegantemente arredata ha bisogno di tutti quei piccoli dettagli che possono essere trovati solo nei nostri negozi Canetta // Mani di Fata ed e-commerce. Per cucine, camere da letto e soggiorni: Canetta ha idee originali per qualsiasi stanza della casa. Lenzuola matrimoniali, trapunte leggere, tovaglie e corridori, ricamati a mano o per ricamare te stesso. Questi sono solo alcuni dei prodotti disponibili: tante idee per la tua casa.

E le future mamme? C'è una vasta selezione di articoli che vanno dalle lenzuola per culle e letti con pizzi e ricami fatti a mano, ai primi abiti e scarpe per bambini. Un'ampia scelta per neonati e bambini fino a 2 anni. Le persone che sono appassionate di ricamo, maglieria e uncinetto possono trovare l'intera gamma di tessuti, fili e filati, strumenti e accessori per il loro hobby preferito in qualsiasi negozio e online.

Ogni mese la casa editrice Mani di Fata produce numeri speciali su una varietà di tecniche di ricamo, maglieria e uncinetto, con tutorial, spiegazioni e motivi.

Media

ESA score 4.8/5