Profilo Company

• Via Vettabbia, 7 Milano (MI) Italia
  • mdf.andrea@manidifata.it
  • 0258310000
  • Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 4.6 stelle in media con 304 recensioni Recensioni (304)

Davo 1 recensione

CONSEGNA VELOCISSIMA 12 Giugno 2019

4.3 Molto buono
HO ORDINATO 2 RIVISTE CHE NON SEMPRE TROVO IN EDICOLA:"CUCCIOLI " E "FIOCCHI NASCITA"
Luisella 1 recensione

Timore di materiale insufficiente 9 Giugno 2019

3.8 Molto buono
Il materiale pervenuto è soddisfacente e risponde alle mie aspettative, ma non ho assegnato le 5 stelle perchè il filato per l'esecuzione del... Leggi tutto
Katia 1 recensione

Eccellenza nella qualità, eccellenza il personale 7 Giugno 2019

Eccellenza nella qualità, sia anche per il personale del servizio clienti, che anche la rivista
Silvana 1 recensione

Ho acquistato un disegno, consegna rapida, ok 6 Giugno 2019

ho acquistato un disegno per copertina bimba, consegna veloce, tutto benissimo, ok.
Raquel 1 recensione

Sim, recomendo 2 Giugno 2019

4.2 Molto buono
esta revista devia haver em Portugal, torna-se complicado ter acesso a esta revista
Gusto, raffinatezza, esclusività: le qualità Canetta, il brand che ama la casa.

Maglia, ricamo e uncinetto: il mondo creativo dei lavori femminili in un’unico, originale, esclusivo e-commerce

Il brand Canetta // Mani di Fata, presente sul mercato dal 1881 con una rete di negozi oggi estesa in diverse città italiane tra cui Milano, Roma, Napoli, Torino, Genova, Como, vanta una lunga tradizione nei lavori femminili. Da sempre punto di riferimento per le appassionate dell’arte dell’handmade, i punti vendita Canetta sono specializzati nella biancheria per la casa (anche in misure speciali) e per il corredino neonato. Ogni negozio presenta articoli esclusivi, perfetti per chi ama curare ogni dettaglio con classe.

Canetta // Mani di Fata propone idee originali per ogni ambiente. Lenzuola matrimoniali, trapuntini, tovaglie,runner, ricamati a mano o da ricamare.
Questo è solo una piccola parte di quello che potrai trovare nei nostri store e online: un mondo di idee per la tua casa!

Per le mamme in dolce attesa? La scelta per preparare il corredino è molto vasta, dai lenzuolini per culle e lettino, impreziositi da pizzi e ricami realizzati a mano, fino alle prime tutine e scarpine del bebè. Dopo la nascita, per i bimbi fino a 24 mesi, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. E per tutte le appassionate di ricamo, maglia e uncinetto, in ogni negozio e online sul nostro e-commerce è possibile trovare tessuti, filati, strumenti, accessori per il proprio hobby preferito e tutte le riviste tematiche dedicate, ciascuna con scuole, spiegazioni e schemi.