Profilo Company

• Casa Editrice Mani di Fata S.r.l. it
  • Via Vettabbia, 7 Milano (MI) Italia
  • mdf.andrea@manidifata.it
  • 0258310413
  • American Express Masterpass Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 4.6 stelle in media con 336 recensioni Recensioni (336)

Tania 1 recensione

Soddisfatta 18 Agosto 2019

Un bellissimo centrotavola, consiglio acquisti i prodotti sono molto belli
Recensione e-commerce manidifata.it di Michela
Michela Bassi 1 recensione

Servizio rapido ed accurato 16 Agosto 2019

4.2 Molto buono
Trovato ciò che cercavo, spedizione rapida. Servizio buono con tracciamento della spedizione
Recensione e-commerce manidifata.it di Aida
Aida 1 recensione

Perfetto!! 15 Agosto 2019

Ineccepibile. Consegna fatta prima del previsto. Senza nessun problema. Consiglio a tutti.
Nicoletta 2 recensioni

Sito molto chiaro e veloce da vonsultare 15 Agosto 2019

Ho acquistato decalcabili e sono rimasta molto soddisfatta. Arrivati subito ed intatti
Concetta 1 recensione

Ottimo 14 Agosto 2019

Già é la seconda volta che compro da voi e mi sono sempre trovata bene spero di affidarmi a voi in futuro

Gusto, raffinatezza, esclusività: le qualità Canetta, il brand che ama la casa.

Maglia, ricamo e uncinetto: il mondo creativo dei lavori femminili in un’unico, originale, esclusivo e-commerce!

Il brand Canetta // Mani di Fata, presente sul mercato dal 1881 con una rete di negozi oggi estesa in diverse città italiane tra cui Milano, Roma, Napoli, Torino, Genova, Como, vanta una lunga tradizione nei lavori femminili. Da sempre punto di riferimento per le appassionate dell’arte dell’handmade, i punti vendita Canetta sono specializzati nella biancheria per la casa (anche in misure speciali) e per il corredino neonato. Ogni negozio presenta articoli esclusivi, perfetti per chi ama curare ogni dettaglio con classe.

Canetta // Mani di Fata propone idee originali per ogni ambiente. Lenzuola matrimoniali, trapuntini, tovaglie,runner, ricamati a mano o da ricamare.
Questo è solo una piccola parte di quello che potrai trovare nei nostri store e online: un mondo di idee per la tua casa!

Per le mamme in dolce attesa? La scelta per preparare il corredino è molto vasta, dai lenzuolini per culle e lettino, impreziositi da pizzi e ricami realizzati a mano, fino alle prime tutine e scarpine del bebè. Dopo la nascita, per i bimbi fino a 24 mesi, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. E per tutte le appassionate di ricamo, maglia e uncinetto, in ogni negozio e online sul nostro e-commerce è possibile trovare tessuti, filati, strumenti, accessori per il proprio hobby preferito e tutte le riviste tematiche dedicate, ciascuna con scuole, spiegazioni e schemi.