Inizia la ricerca:

• Casa Editrice Mani di Fata S.r.l. it
  • Via Vettabbia, 7 Milano (MI) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • American Express Masterpass Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 4.6 stelle in media con 850 recensioni (96.0% certificate) 850 recensioni
di cui 96.0% certificate

Marisa 1 recensione
Ho fatto diversi acquisti e tutto è sempre andato benissimo
Luciana 1 recensione
Sono sempre contenta degli acquisti effettuati, BRAVISSIMI!!!!
Luisa 1 recensione
Ho trovato quello che cercavo per il mio ricamo, buoni prezzi e manufatti molto buoni
Viviane Dent 1 recensione
Acquisto da anni prodotti da Canetta-Mani di Fata, purtroppo a seguito a questa spiacevole situazione ho effettuato i miei acquisti online. Ho avuto... Leggi tutto
Sara 1 recensione

Perfetto 2 Dicembre 2020

Ordine ricevuto in pochi giorni e perfettamente confezionato
Info su manidifata.it

Bello, elegante, esclusivo: le qualità di Canetta, un marchio amante della casa.

Maglieria, ricamo e uncinetto: il mondo creativo del cucito in un unico negozio online esclusivo ed originale!

Il marchio Canetta // Mani di Fata è sul mercato dal 1881 con una rete di negozi che ora comprende rivenditori a Milano, Roma, Napoli, Torino, Genova e Como e una lunga tradizione artigianale.
Un punto di acquisto unico per tutti gli appassionati di articoli da cucito, i negozi Canetta sono specializzati in biancheria per la casa (comprese le taglie speciali) e cucine per bambini. I negozi offrono articoli esclusivi perfetti per dare un tocco di stile ad ogni dettaglio.

Una casa elegantemente arredata ha bisogno di tutti quei piccoli dettagli che possono essere trovati solo nei nostri negozi Canetta // Mani di Fata ed e-commerce. Per cucine, camere da letto e soggiorni: Canetta ha idee originali per qualsiasi stanza della casa. Lenzuola matrimoniali, trapunte leggere, tovaglie e corridori, ricamati a mano o per ricamare te stesso. Questi sono solo alcuni dei prodotti disponibili: tante idee per la tua casa.

E le future mamme? C'è una vasta selezione di articoli che vanno dalle lenzuola per culle e letti con pizzi e ricami fatti a mano, ai primi abiti e scarpe per bambini. Un'ampia scelta per neonati e bambini fino a 2 anni. Le persone che sono appassionate di ricamo, maglieria e uncinetto possono trovare l'intera gamma di tessuti, fili e filati, strumenti e accessori per il loro hobby preferito in qualsiasi negozio e online.

Ogni mese la casa editrice Mani di Fata produce numeri speciali su una varietà di tecniche di ricamo, maglieria e uncinetto, con tutorial, spiegazioni e motivi.

Media

ESA score 4.6/5