Profilo Company

• Casa Editrice Mani di Fata S.r.l. it
  • Via Vettabbia, 7 Milano (MI) Italia
  • mdf.andrea@manidifata.it
  • 0258310413
  • American Express Masterpass Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 4.6 stelle in media con 576 recensioni (95.5% certificate) 576 recensioni
di cui 95.5% certificate

Emanuela 1 recensione
Ho preso una copia cartacea e due digitali la copia cartacea e arrivata esattamente il giorno dopo .sono veramente soddisfattami piacerebbe poter... Leggi tutto
Carla 1 recensione

Ottimi prodotti 30 Giugno 2020

Ho acquistato alcune riviste di punto croce e alcuni schemi, ottimo il servizio clienti e perfetta la consegna. Consiglio vivamente

Risposta di manidifata.it

La ringraziamo per la sua positiva recensione. Siamo contenti dell'ottima valutazione.
Angelgle 1 recensione
Ho acquistato un segnaschema, perfetto come da foto e loro descrizione. Nel pacchetto hanno inserito anche un segnalibro con righello e stampa di... Leggi tutto
Eva 1 recensione
Pessimo servizio vlienti, punto vendita chiuso all'improvviso ed impossibilità di effettuare reclamo per capo fallato. Mancanza totale di serietà e... Leggi tutto

Risposta di manidifata.it

Gentile Eva, ci dispiace molto per la sua esperienza. L’ha contattata il nostro servizio clienti spiegandole che il problema circa l’abitino che ci segnalava era dovuto al non rispetto delle istruzioni di lavaggio contenute nell’etichetta e che pertanto non possiamo farci carico di un problema che non dipende dalla qualità del capo. Cordiali saluti
Manuela 1 recensione
I prodotti sono ottimi, il sito ben fatto, la consegna rapidissima
Info su manidifata.it

Bello, elegante, esclusivo: le qualità di Canetta, un marchio amante della casa.

Maglieria, ricamo e uncinetto: il mondo creativo del cucito in un unico negozio online esclusivo ed originale!

Il marchio Canetta // Mani di Fata è sul mercato dal 1881 con una rete di negozi che ora comprende rivenditori a Milano, Roma, Napoli, Torino, Genova e Como e una lunga tradizione artigianale.
Un punto di acquisto unico per tutti gli appassionati di articoli da cucito, i negozi Canetta sono specializzati in biancheria per la casa (comprese le taglie speciali) e cucine per bambini. I negozi offrono articoli esclusivi perfetti per dare un tocco di stile ad ogni dettaglio.

Una casa elegantemente arredata ha bisogno di tutti quei piccoli dettagli che possono essere trovati solo nei nostri negozi Canetta // Mani di Fata ed e-commerce. Per cucine, camere da letto e soggiorni: Canetta ha idee originali per qualsiasi stanza della casa. Lenzuola matrimoniali, trapunte leggere, tovaglie e corridori, ricamati a mano o per ricamare te stesso. Questi sono solo alcuni dei prodotti disponibili: tante idee per la tua casa.

E le future mamme? C'è una vasta selezione di articoli che vanno dalle lenzuola per culle e letti con pizzi e ricami fatti a mano, ai primi abiti e scarpe per bambini. Un'ampia scelta per neonati e bambini fino a 2 anni. Le persone che sono appassionate di ricamo, maglieria e uncinetto possono trovare l'intera gamma di tessuti, fili e filati, strumenti e accessori per il loro hobby preferito in qualsiasi negozio e online.

Ogni mese la casa editrice Mani di Fata produce numeri speciali su una varietà di tecniche di ricamo, maglieria e uncinetto, con tutorial, spiegazioni e motivi.

Media

ESA score 4.6/5