mandaladacolorare.it

Come e perchè colorare un mandala Il Mandala come strumento per rilassare la mente Colorare un Mandala è uno strumento potente, colorandolo ci si abbandona, si smette di prendere decisioni importanti e ci si lascia guidare dal colore, non esiste un modo giusto o uno sbagliato di colorare un Mandala, semplicemente si riempiono gli spazi vuoti.Riempire gli spazi vuoti è una cosa che piace molto all’anima, si rimane rilassati e tranquilli, il movimento del pennello, del pennarello, delle matite risulta immediatamente rilassante.https://www.mandaladacolorare.it/

stefano.giurin@gmail.com

3519650299