4.8
lisanza.it

Lisanza è un'azienda italiana, fondata da una donna 101 anni fa, che produce collezioni pensando alle Donne. Le realizziamo con filati naturali e studiando bene i corpi delle donne; proponiamo il Bodywear composto da intimo, maglieria, corsetteria, il Loungewear diviso in sleepwear e homewear, il Knitwear con eleganti proposte prêt-à-porter e il Beachwear, oltre alle nostre proposte di Intimo continuativo basic chic utilizzabili tutto l’anno. Il nostro pay off è Back to my Nature!

393201492845

LISANZA - MAGLIFICIO LISANZESE - S.R.L. it