lineaverdeprato.it

Negozio di Agraria e Hobbistica . Il reparto agraria comprende: prodotti per la cura del tuo giardino o terrazzo, attrezzi , sementi e vasi per l' orto e i tuoi spazi verdi. Prodotti per la raccolta delle olive e cura degli ulivi, oltre a damigiane e bottiglie per la conservazione dell' olio e del vino; prodotti per la vinificazione come lieviti e enzimi e kit per la birra fai da te comprensivi di malto e luppolo. Una sezione del nostro sito è invece dedicata all' hobbistica e merceria creativa.

info@lineaverdeprato.it

LINEAVERDE DI BINI MAURO & C. S.A.S. it