L'Arte è in tutto, e tutto su questo sito è stato creato con quella conoscenza. Nel mio sito troverai 3 sezioni, tutte unite dalla mia passione per la pittura e per il fai da te: - Dipinti interamente fatti a mano su tela e legno, utilizzando colori acrilici - Tutto per l'organizzazione di una festa, utilizzando come principale "ingrediente" la Gomma Eva (realizzo torte scenografiche, regalini fine festa, bomboniere...) - Idee regalo personalizzate ed uniche, regali artigianali

Le Creazioni di Cristina Plevani - Atelier d'Arte it

Via Roma 150a Scoppito Italia