Profilo Free

• VIA TRIPOLI N 22 San donaci (BR) Italia
  • info@lacucinapugliese.org
  • 3770807489
  • Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 5.0 stelle in media con 1 recensione (Nessuna recensione certificata) 1 recensioni

Alex 1 recensione
Ottimi prodotti pugliesi, davvero non mi aspettavo di ricevere il vero "gusto" al quale ero abituato da bambino. Oramai quando ho voglia di Puglia ma... Leggi tutto

enedina.it
Ultima recensione 19 maggio 2020
bottegadellatuscia.it
Ultima recensione 21 aprile 2020
Info su lacucinapugliese.org

Benvenuti nello Shop de "La Cucina Pugliese": l'ecommerce per chi ama i prodotti tipici della Puglia! Abbiamo selezionato per te i migliori Prodotti Enogastronomici Pugliesi, lavorati da aziende che seguono scrupolosamente le regole della tradizione pugliese.

Tutto 100% MADE IN PUGLIA!

ESA score 5.0/5