3.8
Molto buono
kitti.it

Kitti.it si occupa di ricordare i nostri amici animali attraverso delle splendide riproduzioni fotografiche su ceramica. Kitti darà ai padroni degli animali una fotografia dai colori indelebili e garantiti per almeno 50 anni, nati dall'esperienza di Dekal fotoceramiche, utilizzabili sia per l'applicazione all'esterno sia all'interno. I nostri fotografi e artigiani accompagnano nella scelta del giusto prodotto e vi illustreranno tutte le personalizzazioni possibili per ricordare i vostri amici.

info@kitti.it

Dekal srl it