KereK

free
kerek.it

Kerek.it sono negozi di Profumeria, Pelletteria, Accessori, Moda e Fashion, Bio Food Gourmet & Beverage e tanto altro... Solo Original Brands per tutte le categorie! La nostra forza è la trasparenza e l'efficienza! Kerek seleziona accuratamente i propri fornitori al fine di avere la sicurezza di un prodotto sempre in pronta consegna. Fra le categorie del Marketplace spicca quella del Bio-Food-Beverage, esclusivamente un “Made in Sicily” a KM0, con vendita diretta dal produttore al consumatore.

ordini@kerek.it

KereKStore it