Profilo Free

Valutato 4.8 stelle in media con 24 recensioni (4.2% certificate) 24 recensioni
di cui 4.2% certificate

Liliana 1 recensione

Molto soddisfatta 20 Giugno 2020

Sono molto soddisfatta del servizio Katuma, sia per la qualità dei prodotti offerti sia per l'assistenza clienti: ho avuto un piccolo problema con... Leggi tutto
Mario 1 recensione
Prodotti eccellenti consegnati in pochissimo tempo avvertendo sull'ora della consegna.
Alessandro 1 recensione
Sono venuto a conoscenza di questo servizio durante il periodo del lockdown, e ne ho approfittato per acquistare alcuni prodotti locali, di generi... Leggi tutto
Stefania 1 recensione

Prodotti buonissimi 15 Maggio 2020

prodotti buonissimi: pasta fresca fantastica, la zuppa di ajucche mi ha riportato in piola, carne tenera e gustosa. Prodotti del territorio genuini:... Leggi tutto

Risposta di katuma.it

Grazie per la recensione Stefania, siamo felici che abbia apprezzato i prodotti! Lavoreremo per rendere il sito più chiaro e più fruibile. A presto! Giorgia - Katuma
Sebastiana 1 recensione
Compro spesso online prediligendo prodotti italiani. Spesso pago le spese di spedizione soprattutto per ordini di piccoli importi. Il trasporto è un... Leggi tutto

Risposta di katuma.it

Grazie per la recensione Sebastiana, ci fa molto piacere che sia rimasta soddisfatta! Riguardo al contributo, generalmente richiediamo un ordine minimo per usufruire della consegna a domicilio gratuita ma, visto il periodo e la necessità dei clienti di ricevere a casa la spesa, abbiamo deciso di sospenderlo temporaneamente. A presto! Giorgia - Katuma

enedina.it
Ultima recensione 30 giugno 2020
bottegadellatuscia.it
Ultima recensione 21 aprile 2020
Info su katuma.it

Katuma è un portale per la valorizzazione del Canavese - verde terra situata tra Torino e la Valle d'Aosta - e delle sue eccellenze enogastronomiche.
Il nostro principale obiettivo è infatti promuovere le unicità enogastronomiche del Canavese, supportare e dare maggiore visibilità ai piccoli produttori locali, detentori di preziose tradizioni agroalimentari.
Ti offriamo quindi la possibilità di acquistare al giusto prezzo prodotti artigianali di alta qualità.

Coupon sconto

Ultimo coupon caricato il 23-05-2020