Profilo Free

Valutato 4.8 stelle in media con 21 recensioni (4.8% certificate) 21 recensioni
di cui 4.8% certificate

Stefania 1 recensione

Prodotti buonissimi 15 Maggio 2020

prodotti buonissimi: pasta fresca fantastica, la zuppa di ajucche mi ha riportato in piola, carne tenera e gustosa. Prodotti del territorio genuini:... Leggi tutto

Risposta di katuma.it

Grazie per la recensione Stefania, siamo felici che abbia apprezzato i prodotti! Lavoreremo per rendere il sito più chiaro e più fruibile. A presto! Giorgia - Katuma
Sebastiana 1 recensione
Compro spesso online prediligendo prodotti italiani. Spesso pago le spese di spedizione soprattutto per ordini di piccoli importi. Il trasporto è un... Leggi tutto

Risposta di katuma.it

Grazie per la recensione Sebastiana, ci fa molto piacere che sia rimasta soddisfatta! Riguardo al contributo, generalmente richiediamo un ordine minimo per usufruire della consegna a domicilio gratuita ma, visto il periodo e la necessità dei clienti di ricevere a casa la spesa, abbiamo deciso di sospenderlo temporaneamente. A presto! Giorgia - Katuma
Daniela 1 recensione
Abbiamo acquisito prodotti del territorio, ottimi. Bella iniziativa!!
Roberto 1 recensione

Lo consiglio, da provare 3 Aprile 2020

4.0 Molto buono
Ottimo servizio con prodotti di buona qualità. Lo consiglio, da provare
Miriam 1 recensione

Tutto perfetto. 2 Aprile 2020

Tutto veramente perfetto. Sito facile da usare e molte possibilità di pagamento. Produttori locali selezionati, alta qualità. Il servizio clienti... Leggi tutto

enedina.it
Ultima recensione 19 maggio 2020
bottegadellatuscia.it
Ultima recensione 21 aprile 2020
Info su katuma.it

Katuma è un portale per la valorizzazione del Canavese - verde terra situata tra Torino e la Valle d'Aosta - e delle sue eccellenze enogastronomiche.
Il nostro principale obiettivo è infatti promuovere le unicità enogastronomiche del Canavese, supportare e dare maggiore visibilità ai piccoli produttori locali, detentori di preziose tradizioni agroalimentari.
Ti offriamo quindi la possibilità di acquistare al giusto prezzo prodotti artigianali di alta qualità.

Coupon sconto

Ultimo coupon caricato il 23-05-2020