Ultimo aggiornamento: 21/02/2020

Valutato 1.9 stelle in media con 7 recensioni (28.6% certificate) 7 recensioni
di cui 28.6% certificate

Francesco 1 recensione

Vivamente SCONSIGLIATO!!! 11 Giugno 2020

Ho voluto scommettere facendo alcuni acquisti, purtroppo è stato un fallimento. Materiale di bassissima qualità ma la consegna ha rispettato i... Leggi tutto
Michele 1 recensione
1 stella è anche troppo, da che mondo è mondo l'assistenza post vendita è la forza di un'attività fiorente. Non dico che il cliente deve evere... Leggi tutto
Recensione anonima e-commerce joom.it
Anonimo
Ho acquistato due cose dal sito joom non mi sono arrivate e in più non mi hanno rimborsato....pessimi..non comprerò più da loro.
Filippo 61 recensioni

Solite cinesate 12 Gennaio 2020

3.5 Nella media
Descrizioni fuorvianti dei prodotti in quanto quest'ultimi, spesso e volentieri, non coincidono. La qualità è medio-bassa e i tempi di consegna... Leggi tutto
Annalisa 1 recensione
La maggior parte delle descrizioni dei prodotti venduti da questo sito sono false, servono solo ad attrarre clienti ignari! Prodotti come smartphone... Leggi tutto

joom.it è il tuo negozio online?

Info su joom.it
Prodotti ad un prezzo introvabile nei negozi della tua città, consegna gratuita!

ESA score 1.9/5