Jonic

free
jonic.it

Siamo un tech store italiano per la vendita di smartwatch, cuffie, speaker, action-cam e molto altro.Fin qui tutto normale, ok.Ti starai chiedendo perché dovresti scegliere JONIC?Non vogliamo girarci troppo intorno, dicendoti come stanno le cose (siamo tipi diretti e sinceri): abbiamo un rapporto qualità-prezzo invidiabile. Della serie che i nostri prodotti SPACCANO e costano POCO, perché studiati a pennello con i nostri fornitori.Ah! Spediamo in 24h dai nostri magazzini.Che fai non provi?www.jonic.it

marketing@jonic.it

D.A.M.A. srls it