Profilo Free

• Mastercard Visa Visa Electron PayPal Contrassegno

Valutato 5.0 stelle in media con 2 recensioni (50.0% certificate) 2 recensioni
di cui 50.0% certificate

Michael 1 recensione
Consegna a casa in tempi record, personale gentile e preparato per le esigenze di questo periodo, servizio top!

Risposta di jollyrogerbay.it

Grazie mille Michael per la recensione positiva. Se dovessero esserci problemi con questo ordine o con gli ordini futuri, non esitare a contattarci!
Silvio Sid 6 recensioni
Sempre preparati, sempre velocissimi e sempre convenienti. Il migliore sito su cui io abbia mai acquistato videogiochi. Usato garantito e nuovi... Leggi tutto

Risposta di jollyrogerbay.it

Ciao Silvio, grazie per la tua recensione. Fa sempre piacere ricevere questo tipo di feedback da propri clienti.

magicstoreshop.com
Ultima recensione 14 ottobre 2020
vendilocervia.it
Ultima recensione 9 ottobre 2020
Info su jollyrogerbay.it

Jolly Roger Bay Videogames è un negozio di appassionati per appassionati.

Abbiamo aperto quest'attività per permettere a tutti i cultori e a tutti i videogiocatori in generale come noi di poter comprare i giochi giusti, consigliati in base alla nostra esperienza, ai prezzi migliori sulla piazza.

Abbiamo sempre posto grandissima attenzione ai prezzi bassi così da venire incontro a tutte le esigenze di tutti i videogiocatori e cerchiamo sempre di valorizzare la qualità dei grandi videogames. Tanti sono i clienti che si prendono un po' di tempo per tornare in negozio e ringraziarci per aver suggerito loro titoli che non avrebbero altrimenti mai giocato.

Il nostro negozio, così attento alla cultura del videogioco, dispone come naturale conseguenza di un'ampia sezione retrogaming in costante crescita con tante perle provenienti dagli scorsi decenni.

ESA score 4.6/5