3.5
Nella media
italytech.it

ITALTECHNOLOGY è specializzata nella vendita di prodotti di ELETTRONICA, FERRAMENTA E ACCESSORI PER LA CASA E IL GIARDINO Da oltre 20 anni sul mercato online, ITALTECHNOLOGY è presente attraverso il suo e-commerce principale www.italytech.it e all'interno dei migliori marketplace a livello europeo presenti online. Tra questi ricordiamo Amazon, Pixmania, Ebay e Eprice. Con migliaia di offerte aggiornate quotidianamente, i nostri clienti possono usufruire di un servizio altamente specializzato,

webmaster@italytech.it

ITALTECHNOLOGY SRL it