1.0
italiasony.it

ITALIACAM srls nata nel giugno del 1999 da un’idea dei soci fondatori di commercializzare in maniera semplice e veloce prodotti per la difesa attraverso sistemi di videosorveglianza di case ed edifici commerciali. Siamo stati tra i primi a proporre la vendita online di sistemi di videosorveglianza quando l'idea di e-commerce era per molti ancora fantascienza ed è per questo che possiamo contare su un grande patrimonio di esperienza in questo settore.

info@italiasony.it

ITALIACAM SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA it