5.0
interra.bio

Siamo Rocco, Michele, Stefano e Matteo, un gruppo appassionato di agricoltori che si sono uniti con un obiettivo comune: creare un cambiamento positivo nel mondo rurale attraverso la nostra passione per l'agricoltura biologica, naturale e sostenibile.Ci consideriamo il ponte tra l'uomo e la natura, cercando di portare i benefici della sostenibilità e della biodiversità direttamente sulla tua tavola.Siamo mossi dalla convinzione che la vera ricchezza risieda nella salute e nel benessere, e crediamo fermamente che una scelta consapevole dell'alimentazione possa essere il primo passo verso questo benessere.Ci impegniamo ogni giorno a coltivare i nostri prodotti con amore e rispetto per l'ambiente. Ogni seme piantato, ogni fiore sbocciato rappresenta per noi una promessa di qualità, freschezza e autenticità.Abbiamo a cuore il futuro delle prossime generazioni e vorremmo assicurare loro un mondo in cui possano prosperare con una natura rigogliosa intorno a loro.Siamo fieri di promuovere la sostenibilità ambientale, utilizzando metodi agricoli rispettosi dell'ecosistema, rinunciando a pesticidi chimici e a pratiche che potrebbero danneggiare la terra che tanto amiamo. Ogni passo che compiamo è guidato dalla nostra volontà di preservare e proteggere la bellezza e l'equilibrio della natura.Non guardarci come semplici agricoltori, perché siamo anche una comunità di persone specializzate in diversi campi, dal settore agrotecnico a quello della trasformazione alimentare.Le nostre reciproche conoscenze ci aiutano a portare sulla tua tavola prodotti genuini. Vogliamo condividere con te la gioia di gustare prodotti salutari, coltivati con amore e impegno.Siamo Interra, e insieme a te, con piccoli passi, possiamo fare la differenza.Ti invitiamo a provare i nostri prodotti e cominciare un viaggio verso un mondo di natura e genuinità, che ti rigenererà e ti avvicinerà sempre di più alla vera essenza di un mondo più slow.Siamo qui per te, per portare la natura nella tua vita, in ogni momento ed a ogni boccone.

info@interra.bio

SSA INTERRA it