4.6
Ottimo
inmaterassi.it

Chi siamo In Materassi è un’azienda Leader nel settore della produzione di materassi e prodotti per il riposo. Attivi da oltre 10 anni possiamo vantare prodotti di qualità superiore a prezzi mai visti prima. La nostra filosofia è quella di garantire prodotti a prezzi di fabbrica ma senza mai rinunciare alla qualità e alla garanzia. Come ci riusciamo? E’ molto semplice, la nostra forza sta nell’abbattimento dei costi dati dai numerosi passaggi commerciali a cui sono sottoposte oggi le merci. Da noi potrai acquistare prodotti esclusivi a prezzi di fabbrica direttamente dal produttore al consumatore. Tutti i prodotti che troverai all’interno del nostro catalogo sono fabbricati e imballati da personale altamente qualificato. Spese di spedizione e IVA sempre incluse nel prezzo che vedi. Questo è possibile perché noi abbattiamo i costi vendendo con tecniche da filiera corta dunque direttamente dal produttore al consumatore, con la totale assenza di intermediazioni commerciali. Trasparenza, affidabilità e garanzia sono le nostre parole d’ordine. Tutti i nostri materassi sono assemblati con materiali provenienti da aziende certificate, anallergici e 100% MADE IN ITALY. Fabbricati con materiali di primissima qualità. Allora cosa aspetti? Consulta tra le numerose proposte, scegli, aggiungi al carrello e riceverai tutto direttamente a casa tua in PRONTA CONSEGNA e senza spese né costi aggiuntivi. INmaterassi è un marchio registrato del gruppo di acquisti garantiti INFAMILI S.A.S. è  un gruppo di ACQUISTO ON LINE, formato da produttori ed esperti del settore, uniti dalla passione per la ricerca nel campo del benessere, del sonno e della customer satisfaction. In quanto sempre attenti alle esigenze del cliente, noi di In-Family, seguiamo con attenzione tutte le fasi dei nostri prodotti: dalla produzione, alla vendita ed infine alla consegna. Sempre aggiornati sulle nuove tecnologie e sui nuovi materiali, attenti alle continue evoluzioni del mercato, proponiamo le migliori soluzioni per i vostri sogni a prezzi davvero convenienti. Con oltre 80.000 utenti soddisfatti, siamo il miglior gruppo di acquisto on line, specializzato in prodotti per le famiglie. Rigorosamente Made in Italy, i nostri materassi sono  garantiti 10 anni. In-Family vuol dire materiali di primissima scelta, assolutamente privi di sostanze nocive, sempre anallergici e totalmente sicuri per tutta la famiglia. Acquistare presso un negozio INFAMILY significa acquistare on-line in totale sicurezza ed affidabilità.Sempre attenti alla soddisfazione dei nostri clienti da noi potrai trovare solo prodotti di altissima qualità, a prezzi davvero concorrenziali.

Info@inmaterassi.it

0828 370879