Siamo un negozio all ingrosso di Abbigliamento,Intimo, Biancheria, Merceria, Neonato,abbigliamento da Caccia, Grembiuli Scuola,Tessuti, inoltre c'è la possibilità di acquistare piccoli lotti in Stock e abbigliamento Vintage.Potrete acquistare comodamente da casa sul nostro e-commerce: www.ingrossobove.itoppure visitarci nel nostro magazzino di Sestu:ex s.s. 131, km 10, LOC. SA CANTONERA sn, 09028, SESTU, CAGLIARINESSUN MINIMO D' ORDINEPREZZI SEMPRE COMPETITIVI per garantirvi un sicuro interesse da parte dei vostri clienti..i migliori brand quali: NOTTINGHAM, ELLEPì, COVERI, CALEFFI, NAZARENO GABRIELLI, RE DEL MARE, INTIMY, SCOPRI, JOMA, VIGNONI, GOLDEN LADY, IMETEC, PATTON, EASY HOME, e tanti altri..

ingrossobovesrl@gmail.com

Ingrosso Bove srl