3.6
infostudiopalermo.it

INFOSTUDIO: GRAFICA, STAMPA, TIPOGRAFIA, SERIGRAFIA, PARTECIPAZIONI A PALERMO. La nostra azienda nasce nel 1997 nel settore tipografico, andando avanti con i tempi, ci siamo aggiornati, ed ora abbiamo un parco macchine da stampa non indifferente, con plotter sia da stampa, che da taglio, stampa diretta su tessuto e stampa sublimatica. Per finire con la stampa digitale cartacea con le nostre stampanti xerox.Infostudio è grafica, tipografia digitale per la stampa su carta e tessuti a Palermo. Stampa digitale e tipografica di volantini, biglietti da visita, locandine, brochure, pieghevoli, flyers, inviti, manifesti, adesivi intagliati per auto e moto e cartoline a Palermo. Realizziamo la stampa su magliette (tshirt) personalizzate, stampa su t-shirt, cuscini, borse, divise da lavoro e felpe a Palermo. Personalizziamo magliette ed altri capi d’abbigliamento a Palermo. Possiamo personalizzare t shirts, felpe e cappelli tramite transfer, poliflex e stampa serigrafica. Il nostro studio grafico vi seguirà passo dopo passo, realizzando la grafica e la stampa su maglie o su carta adesiva partendo dalla vostra idea. Seguiamo il progetto grafico dalla bozza su computer alla sua stampa su carta o tessuti. Ma questo è solo l’inizio di quello che possiamo fare insieme.

info@infostudiopalermo.it

infostudio palermo srls it