imasquerade.it

Siamo un'azienda che progetta, disegna e produce originali articoli in legno, come la nostra nuova linea "Accendi la tua passione", una serie di prodotti illuminati con luce a led.All'accensione dell'interruttore led,  l’immagine diventa luminosa ed il prodotto si trasforma in una luce da compagnia, luce notturna o piccola lampada a led da tavolo. I nostri prodotti sono fatti a mano! Ogni articolo viene lavorato all’interno della nostra azienda dalle mani esperte e accurate dei nostri artigiani.L’unicità di ogni singolo pezzo conferisce al prodotto un valore aggiuntivo; quello della nostra artigianalità e del “Made in Italy”.Siamo i produttori, quindi  possiamo realizzare qualsiasi tipo di personalizzazione e su richiesta.

info@imasquerade.it

VI.LE.VI. S.R.L.