Molto buono
Scarso
basato su 1220 recensioni di cui 935 importate e 285 eShoppingAdvisor Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor
Dal 2006 ci occupiamo di prodotti rinnovati e di stock con articoli Nuovi a prezzi ribassati. Gps Italia S.r.l. tramite il sito "www.ilrinnovato.it"; e gli attuali 2 punti vendita oltre alla prossima apertura di Milano Corso Lodi offre la possibilità di ritirare testare e pagare i propri ordini in ben 3 punti vendita (PESCHIERA BORROMEO (MI) con sala video test - SEGRATE ( MI ) Solo carichi commercianti o con camion - MILANO CORSO LODI ( PROSSIMA APERTURA 2021 causa ritardi COVID )

GPS ITALIA SRL it
Via Giuseppe di Vittorio 28/1 Peschiera borromeo (MI) Italia
ApplePay American Express Nexi Pay V Pay Masterpass My Bank Mastercard Visa Visa Electron PostePay Bonifico

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

Media

ESA score 4.1/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.