4.1 Molto buono
Ottimo
Molto buono
Scarso
basato su 524 recensioni Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor

ilRinnovato è l’eCommerce elettronica che vende prodotti rinnovati.

L'idea di fondo è, oltre che Ecologica, quella del risparmio per i nostri clienti mantenendo qualità e garanzia di un prodotto pari al nuovo. Vendiamo sia prodotti nuovi che invenduti o prodotti da esposizione inutilizzati. Il nostro obiettivo è fornire prodotti di alta qualità a prezzi unici sul mercato ed evitare inutili sprechi di materiali preziosi.

Sul nostro eCommerce troverai elettrodomestici, televisori LED, televisori OLED, telefoni, notebook e soundbar. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti solo le migliori marche come Acer, Apple, Asus, HP, Lenovo, LG, Panasonic, Phlips, Samsung, Siemes, Sony e Whirlpool.

Dal 2006 assicuriamo la massima qualità in ottica ecologica. I nostri articoli difatti a volte sono ancora incartati a volte possono avere la scatola più rovinata e in taluni casi con minimi segni ad esempio sul retro del frigorifero o sul lato della lavatrice, ciò non ne influenza il perfetto utilizzo ed il 100% delle funzionalità del prodotto stesso che però viene venduto, proprio per questi motivi, con sconti che raggiungono anche il 50% del prezzo di vendita.

ilRinnovato è dalla parte del pianeta e dei suoi clienti.

GPS ITALIA SRL it
Via Giuseppe di Vittorio 28/1 Peschiera borromeo (MI) Italia
ApplePay American Express Nexi Pay V Pay Masterpass My Bank Mastercard Visa Visa Electron PostePay Bonifico

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 4.1/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.