Sali a bordo del nostro simulatore di volo, siediti al comando di un Boeing 737 e prova l’ebbrezza di pilotare l’aereo più famoso al mondo! Il nostro simulatore di volo è posto all’interno di una stanza isolata da rumori e luce esterna per garantire un’esperienza il più reale e coinvolgente possibile. Utilizziamo i migliori software e tecnologia all’avanguardia. Utilizziamo un simulatore a grandezza naturale che riproduce in maniera perfetta il cockpit di un moderno aereo di linea.

VIA SALBERTRAND 77 Torino Italia

Recensioni iflysimulator.it