Profilo Pro

di cui 87.5% certificate

Michel 1 recensione

Good! 6 Luglio 2020

4.0 Molto buono
I didn't order yet, but im planning to. Nice websites, good prices i think. I will order soon.
Matteo 1 recensione

Una critica costruttiva 3 Luglio 2020

una unica critica costruttiva, le foto dei prodotti greenhouse non corrispondono proprio al vero, ma non per questo il prodotto è di bassa qualità,... Leggi tutto

Risposta di houseofcannabis.it

ciao matteo la foto dei prodotti corrisponde hai prodotti le abbiamo fatte appena comprati , probabilmente il modo di fare le foto con luce artificilae denota colori piu accesi che a luce normale non sono visibili. dipende dalla luminosità di dove risiedi al momento della tua analisi. sono cmq sicuro che se metti le cime sotto un lampada vedrai che sono gli stessi prodotti.
Miguel 1 recensione
Ottimo prodotto e consegna puntuale, in particolare per quanto riguarda la sour diesel.

Risposta di houseofcannabis.it

Grazie per la recensione ti ricordiamo di utilizzare il codice sconto per il prossimo acquisto a presto.
Master 1 recensione
4.0 Molto buono
Per ora mi ritengo abbastanza soddisfatto, ho avuto qualche problema ,ma sono riuscito a risolverlo. Sito consigliato.

Risposta di houseofcannabis.it

Ti ringraziamo per la recensione ti ricordiamo di utilizzare il codice sconto le prossimo acquisto.
NunuJumpen 1 recensione

Ottimo 2 Luglio 2020

Arrivata la roba nei tempi precisi, prodotto di qualità pienamente soddisfatto.

Risposta di houseofcannabis.it

Ti ringrazio per la recensione a presto
Info su houseofcannabis.it

Houseoofcannabis hempfarm e cannabis blog la nostra azienda nata dalla passione per la coltivazione, ci occupiamo di rifornire privati e aziende di prodotti cbd quali fiori piante e materiale di questo settore. il Nostro motto e qualità prezzo, da noi potrai trovare tanti prodotti di ogni genere sempre disponibili il nostro sito offre assistenza clienti whatsapp e telefonica per ogni esigenza. Visita il nostro shop per visualizzare tutti i prodotti disponibili

Coupon sconto

Ultimo coupon caricato il 01-07-2020