Profilo Pro

• via provinciale vicarese 325 Vicopisano (PI) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • American Express Masterpass Visa Visa Electron PostePay PayPal

Valutato 4.8 stelle in media con 63 recensioni (Nessuna recensione certificata) 63 recensioni

Enrico 1 recensione
4.0 Molto buono
Articolo che ha soddisfatto le mie aspettative, dimensioni adeguate, ne avevo una di dimensioni troppo grande, questa da 4 lt. direi che è perfetta.... Leggi tutto
Acquirente: b***b 1 recensione
Prodotto arrivato rotto, subito rimborsata!
Acquirente: l***a 1 recensione
Corrisponde alla descrizione, originale, perfetto
Acquirente: l***a 1 recensione
La mancanza del regolatore della temperatura si fa notare
Acquirente: 2***m 1 recensione
Tutto ok
Info su hellobuy.it

Tosend Servizi: la nuova e dinamica azienda Italiana che punta sulla qualità! Il nostro obiettivo è quello di consolidarci sul mercato distinguendoci per la soddisfazione dei nostri clienti. Siamo convinti che solo rispondendo adeguatamente alle loro aspettative ci si possa creare una giusta reputazione.

Coupon sconto

Ultimo coupon caricato il 01-07-2020