gylstore.it

Siamo un negozio a conduzione famigliare, aperto da 40 anni e situato nella provincia di Bergamo, più precisamente nel rinomato centro storico di Gandino in ValSeriana. Da sempre punto di riferimento per la fornitura di libri, materiale scolastico e d'ufficio, oggi, il negozio vanta anche una vasta gamma di profumi e cosmesi oltre che di giocattoli come LEGO in edizione limitata. Il nostro obiettivo: soddisfare ogni nostro cliente.

via Papa Giovanni XXIII, 46 Gandino Italia

Recensioni gylstore.it