Recensioni gruppotechnics.it

Profilo gestito

Ha risposto al 88% delle recensioni positive ricevute

Risponde alle recensioni entro 0 giorno

gruppotechnics.it

Un negozio dedicato allo sport dove troverete i migliori prodotti e servizi dedicati al miglioramento delle performances e del comfort durante la pratica sportiva. Non solo passione ed impegno ma anche seria preparazione tecnica ai servizi dello sportivo amatoriale e professionista.

informazioni@gruppotechnics.it

Scalapay
Categorie

Certificazioni

Recensioni gruppotechnics.it

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 5.0 stelle, e ha ottenuto 16 recensioni di cui il 93.8% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce gruppotechnics.it di Antonella
Antonella

14 November 2021
6 September 2021

Verificata

Ho visto una pubblicità su FB. Ho ordinato un paio di Hoka molto scontate. Dal giorno successivo sono stata seguita e informata sulla consegna tramite whatsapp. Ho ricevuto il tutto con il corriere GLS. Sono molto soddisfatta dell'ottimo affare. Consiglio vivamente.

Sei gruppotechnics.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce gruppotechnics.it di Roberto
Roberto

29 October 2021
29 October 2021

Consegna rapida non c'è stato nessun problema. Direi più che eccellente

Sei gruppotechnics.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce gruppotechnics.it di Adriana
Adriana

12 October 2021

Il sito è facile da usare, restringendo la ricerca ho trovato quello che volevo subito! L'assistenza è stata eccellente, sono stati molto premurosi nell'assicurarsi che la spedizione funzionasse alla perfezione. Una soddisfacente esperienza d'acquisto, lo consiglio.

12 October 2021

Ciao Adriana e grazie per aver condiviso la tua esperienza di acquisto. Siamo felici che la modalità di navigazione sia chiara ed efficace e soprattutto che tu sia riuscita a trovare ciò che ti interessava. Grazie inoltre per l'apprezzamento verso la gestione delle spedizioni. Tanti sportivi saluti

Recensione e-commerce gruppotechnics.it di Franco
Franco

8 October 2021

Tutto semplice e perfetto , bei prezzi promo , aumenterei solo leggermente i prodotti per rendere il sito più vastp

8 October 2021

Ciao Franco. Grazie per la tua recensione. Hai toccato un argomento importantissimo e che stiamo affrontando. Prossimamente il sito verrà arricchito di nuovi prodotti. Attualmente c'è un rallentamento generale sull'arrivo di nuove collezioni da parte di alcuni marchi, per via delle problematiche Covid che continuano a colpire molti paesi nel mondo. Il tuo spunto è uno stimolo per incrementare più rapidamente il lavoro che stiamo portando avanti. Tanti sportivi saluti ;)

Recensione e-commerce gruppotechnics.it di Giovanni
Giovanni

8 October 2021

Consegna veloce e ottimi sconti. Da consigliare!!!

8 October 2021

Ciao Giovanni e grazie per il tuo gentile contributo. La pandemia sta creando un pò di rallentamenti nella filiera di distribuzione ma siamo certi che sul sito si possono trovare ottimi articoli. La rapidità nel confermare l'acquisto può fare la differenza. Sportivi saluti :)

Recensione e-commerce gruppotechnics.it di Roberto
Roberto

6 October 2021

Semplicemente professionali e competenti, nel settore qualita prezzo veramente convenienti ,lo consiglio a tutti appassionati di sport.

7 October 2021

Ciao Roberto. Grazie per aver dato il tuo giudizio sul nostro portale ecommerce. Le recensioni ci aiutano a capire meglio le esigenze dei clienti e ce la mettiamo tutta per poter essere all'altezza delle loro aspettative. I nostri più sportivi saluti

Recensione e-commerce gruppotechnics.it di Antonella
Antonella

6 October 2021

Acquisto articolo ad un prezzo molto conveniente. Assistenza e info dal negozio precisa e puntuale Consegna veloce.

6 October 2021

Ciao Antonella. Grazie per la tua gentile recensione. Il sito ecommerce dispone di una sezione di e-shopping generale ed una denominata Outlet, con le offerte più accattivanti. Nelle prossime settimane entrambe le sezioni verranno arricchite di prodotti ;)

Recensione e-commerce gruppotechnics.it di Raffaele
Raffaele

GRANDI , OTTIMO SITO PRODOTTI ORIGINALI ESITO SICURO

5 October 2021

Ciao Raffaele e grazie per la tua recensione. Puntiamo al massimo sulla genuinità dei prodotti e siamo felici di poter dire che la rivendita specializzata di scarpe Hoka, da noi è attiva dal 2015, in qualità di rivenditori autorizzati. Prossimamente il catalogo online si arricchirà di altri prodotti, tutti originali ovviamente. Il punto vendita fisico è attivo da diversi anni e la serietà è uno dei nostri punti di forza da sempre. Tanti sportivi saluti

Recensione e-commerce gruppotechnics.it di Filippo
Filippo

26 September 2021
26 September 2021

Venditore serio e affidabile. Sono stato contattato subito telefonicamente per trovare una soluzione alternativa a un mio acquisto. La spedizione è molto rapida. Consiglio ad occhi chiusi questo Negozio.

27 September 2021
27 September 2021

Ciao Filippo e grazie per la tua preziosa e gentile testimonianza. Siamo felici di aggiungere un ulteriore tassello positivo al bacino di recensioni fornite dai nostri clienti. L'impegno è quello di poter proseguire con entusiasmo. Un gentile e sportivo saluto :)

Recensione e-commerce gruppotechnics.it di Fabi
Fabi

13 September 2021
13 September 2021

Verificata

Servizio e prodotto eccellenti! Il contatto diretto con Stefano, per ciò che riguarda consegna e ulteriori spiegazioni sull'acquisto, non ha eguali. Gentilezza e disponibilità impareggiabili. Grazie infinite!

14 September 2021
14 September 2021

Grazie mille per aver voluto condividere la tua esperienza e per gli apprezzamenti. Siamo veramente contenti di aver saputo gestire l'ordine con la professionalità desiderata. I migliori e più sportivi saluti.

Recensione e-commerce gruppotechnics.it di Mauro
Mauro

9 September 2021

Prezzi onesti, merce sempre al top super consigliato.

9 September 2021

Ciao Mauro. Grazie per averci dato la tua fiducia. Siamo contenti di poter creare delle esperienze di acquisto positive e facciamo del nostro meglio per essere all'altezza delle aspettative dei clienti in tutta Italia

Recensione e-commerce gruppotechnics.it di Fabio
Fabio

8 September 2021

Il Gruppo Technics si è rivelato un ottima realtà per prodotti specializzati. L'acquisto di scarpe Hoka One One è stato perfetto e veloce. Il prezzo delle scarpe acquistate è stato molto vantaggioso rispetto ad altre offerte presenti. Consiglio di seguire i loro canali social e il loro catalogo prodotti

8 September 2021

Ciao Fabio e grazie per la tua recensione. Siamo contenti che dalle diverse zone d'Italia vi siano feedback positivi. Era proprio ciò che volevamo, dal momento in cui abbiamo deciso di avvalerci di un sistema di gestione recensioni, che si basasse sulle prove di acquisto dei clienti. E' stato un piacere poterti servire con i nostri prodotti e speriamo di averti ancora ospite nel nostro punto vendita online. Sportivi saluti

Recensione e-commerce gruppotechnics.it di Fabio
Fabio

Verificata

Azienda seria, molto celeri nella consegna e pacco arrivato in maniera impeccabile. Un ringraziamento a tutto il team.

4 September 2021

Grazie Fabio. Abbiamo molto a cuore la soddisfazione del cliente. Anche l'aspetto dell'imballaggio, riteniamo faccia parte di una serie di accorgimenti da seguire con interesse. Speriamo di averti ancora nostro gradito ospite. Tanti sportivi saluti :)

Recensione e-commerce gruppotechnics.it di Emilio
Emilio

4 September 2021

Positivo prodotto eccellente come descritto spedizione velicissima

4 September 2021

Ciao Emilio. Grazie per aver riposto la tua fiducia nel nostro ecommerce. Siamo contenti di essere stati all'altezza delle tue aspettative e speriamo di poterti accogliere ancora. Tanti sportivi saluti

Recensione e-commerce gruppotechnics.it di Andrea
Andrea

star 4.0 Molto buono
31 August 2021

Prezzi ottimi, servizio assistenza eccezionale ! Super consigliato!

• 4.0Chiarezza sito web
31 August 2021

Ciao Andrea, grazie per la tua recensione. Abbiamo visto che il voto relativo alla chiarezza del sito web non è stato "totale" e siamo felici di poter dare delle spiegazioni in tal senso. Il sito parte da una realtà consolidata a livello "fisico" sul territorio, che ha sempre avuto l'obiettivo della consulenza specializzata e "personalizzata". Il sito web vuole quindi essere una vetrina anche dal punto di vista dei numerosi servizi, erogabili solo in presenza del cliente. Ci piacerebbe ospitarti per fare una valutazione su podoscopio e magari svelarti qualche consiglio specifico per quanto riguarda le solette customizzate per il running ed altri sport. Anche a livello web abbiamo in programma nuove idee che verranno implementate prossimamente ;) Grazie ancora per il tempo e la fiducia che ci hai dedicato. E' stato un piacere servirti. I più sportivi saluti

Recensione e-commerce gruppotechnics.it di luca
luca

24 August 2021

Ho comprato un paio di Hoka e devo dire che fin da subito sono stati seri e gentili nel rispondere ai miei dubbi per email... Appena acquistate mi hanno inviato il tracking e fino alla consegna in 2 giorni sono stato seguito da Stefano che è stato gentilissimo... Veramente un negozio consigliato...Al prossimo acquisto.Grazie.Luca

24 August 2021

Ciao Luca. Grazie per la tua testimonianza. Siamo felici di averti tra i nostri clienti. Facciamo il possibile per dare un buon servizio ad ogni cliente e le recensioni come la tua ci riempiono di soddisfazione. A presto :)

gruppotechnics.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito non ha raccolto recensioni negli ultimi 3 mesi

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile