gorillamagnets.it

Produciamo e stampiamo le vostre idee su diversi tipi di calamite e supporti magnetici in qualsiasi formato e forma. Tutte le nostre Calamite personalizzate vengono prodotte con la massima cura ed i migliori materiali disponibili per venire incontro alle Vostre esigenze di comunicazione. Le calamite personalizzate possono essere sagomate in diverse forme (anche a seconda del tipo di prodotto scelto) e saremo felici di consigliarVi sui materiali che meglio si adattano ai Vostri obiettivi.

info@gorillamagnets.it

0031208202388