gldforniture.it

GLD FORNITURE INDUSTRIALI - CENTRO AGRISTORE: FERRAMENTA ONLINE SPECIALIZZATA NELL'AGRICOLTURA, GIARDINAGGIO, UTENSILERIA E FORNITURE INDUSTRIALI Siamo presenti sul mercato da più di trent’anni diventando un punto di riferimento per le Aziende locali e non solo. La continua ricerca di fornitori qualitativamente più affidabili, ci pone all’avanguardia nel nostro settore, dando sicurezza e garanzia ai clienti. Siamo certificati Ferritalia Point e Axel Point.

G.L.D. S.R.L. it

contrada foreste 23/b Miglianico Italia