gioielleriagandini.it

Il tutto è iniziato alla fine degli anni quaranta, ed ufficialmente nel 1953 dal fondatore Gandini Luigino, e successivamente tramandato al figlio Giuseppe. Oggi, in locali completamente ristrutturati, continuiamo ad operare con la stessa passione di sempre.Da diversi anni, abbiamo inoltre affiancato al negozio tradizionale, un negozio di vendita on-line, cercando così di proporci ad un pubblico sempre più vasto, cercando però di mantenere gli standard qualitativi ed umani di sempre. Non siamo attratti dalle grandi quantità, ma desideriamo ascoltare e coccolare ogni nostro cliente, cercando di esaudire ogni suo desiderio.Proponiamo orologi delle migliori marche quali Bulova, Citizen, Casio, Locman, M.E.C., Vagary. Tra i gioielli potete trovare Bibigi, Boccadamo,  Chi mi ama, Morellato, Mya, Ti Sento Milano, Salvini, WDG, X Diamond

info@gioielleriagandini.it

GG DI GANDINI GIUSEPPE