giocattolo.it

Giocattolo.it e’ un’idea della “La Piramide Toys” La Piramide Toys esiste dal 1989 come primo vero negozio specializzato di giocattoli nella ns. zona Da sempre abbiamo puntato tutto sull’assortimento e su proposte di articoli non solo richiesti in quanto pubblicizzati ma anche di articoli classici e ricercati per particolari caratteristiche ludiche e valore nei materiali . Visitiamo tutti gli anni le piu’ importanti fiere del giocattolo alla ricerca di idee nuove ed alternative al mercato

info@giocattolo.it

LA PIRAMIDE GROUP S.R.L. it