Profilo Free

• VIA GIOVANNI DELLA ROCCA 50/52 Boscoreale (NA) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • PayPal

Valutato 4.5 stelle in media con 2 recensioni (Nessuna recensione certificata) 2 recensioni

Eventi 3 recensioni
4.0 Molto buono
mi sono trovato molto bene grazie mille per l'assistenza ricevuta

Risposta di gigionestrumentimusicali.it

Grazie!:)
Mauro 1 recensione

Negozio TOP 5 Giugno 2020

Negozio veramente ben fornito, ho trovato tutto quello che mi occorreva, in più tanta cortesia e professionalità.. Lo consiglio a tutti!

Risposta di gigionestrumentimusicali.it

Grazie Mille Mauro!...:)

paradisesound.it
Ultima recensione 6 luglio 2020
cittadellamusica.org
Ultima recensione 9 marzo 2020
Info su gigionestrumentimusicali.it
Gigione Strumenti Musicali, è il punto di riferimento per l'acquisto online o direttamente in negozio di strumenti musicali al miglior rapporto qualità/prezzo. Inoltre, c'e' la possibilità di acquistare in tutta sicurezza, avvalendosi di grandi partnership quale PAYPAL, punto di riferimento mondiale per gli acquisti sicuri su internet. Da noi potrete trovare i migliori marchi di strumenti musicali come Taylor,Fender,Gibson,Orange,Electrovoice,Salvador Cortez. Vi aspettiamo numerosi!

Categorie

ESA score 4.2/5