3.5
Nella media
geocollection.net

La nostra aziendaLa nostra esperienza di collezionisti per i collezionistiGeocollection nasce come idea nel 2008, diventando realtà nel 2009 a seguito dell'esperienza acquisita nelle scienze naturali durante viaggi e fiere in tutto il mondo. L'idea di base di Geocollection è rendere i prodotti di tuo interesse reperibili con professionalità, qualità e garanzie.I reperti e le attrezzature in vendita su Geocollection sono scelti in base a valori estetici e scientifici, Geocollection nasce da appassionati del settore e per questo motivo offrirà una serie di valori aggiunti che consentiranno di offrire ai propri clienti qualità, affidabilità e originalità. Garanzie di autenticità, certificazione e descrizione completa di ogni scoperta sono la pratica per la corretta presentazione nei nostri cataloghi.

info@geocollection.net

3921195728