Profilo Free

• Brand controllato da Rswitalia.com di Nicola A. Cosanni it
  • Via della Repubblica 28/B Silvi (TE) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • American Express Satispay Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 5.0 stelle in media con 5 recensioni (20.0% certificate) 5 recensioni
di cui 20.0% certificate

Marcello 1 recensione
Acquistato dente di squalo, mi hanno contattato perché l’indirizzo di consegna specificato era incompleto, molto cordiali e competenti, spedizione... Leggi tutto

Risposta di geocollection.net

Grazie mille a lei per la fiducia
Mauro 1 recensione
Conoscevo geocollection in quanto vecchio cliente di dodoline ma non avevo ancora avuto occasione di acquistare. Ho trovato in servizio veramente... Leggi tutto

Risposta di geocollection.net

Grazie mille per la sua recensione, ci rende orgogliosi! Per qualsiasi problema rimaniamo a disposizione. Buona giornata
1 recensione
Ho acquistato diverse scatoline da esposizione. Il servizio è stato eccellente, veloce e preciso. Ringrazio anche per l'omaggio !

Risposta di geocollection.net

Grazie mille, e per qualsiasi problema ci contatti!
Sabrina 1 recensione

Fossile dente 9 Marzo 2020

Oggetto arrivato come in foto perfetto servizio efficente e veloce seri e professionali buonissimo stato

Risposta di geocollection.net

Grazie mille, per qualsiasi cosa rimaniamo a disposizione!
Recensione anonima e-commerce geocollection.net
Anonimo

Shop online top! 4 Marzo 2020

Shop online davvero molto bello e completo. Si possono trovare molti articoli ed a un buon prezzo.

joy-shop.it
Ultima recensione 9 settembre 2020
vendilocervia.it
Ultima recensione 16 settembre 2020
Info su geocollection.net

La nostra azienda

La nostra esperienza di collezionisti per i collezionisti

Geocollection nasce come idea nel 2008, diventando realtà nel 2009 a seguito dell'esperienza acquisita nelle scienze naturali durante viaggi e fiere in tutto il mondo. L'idea di base di Geocollection è rendere i prodotti di tuo interesse reperibili con professionalità, qualità e garanzie.

I reperti e le attrezzature in vendita su Geocollection sono scelti in base a valori estetici e scientifici, Geocollection nasce da appassionati del settore e per questo motivo offrirà una serie di valori aggiunti che consentiranno di offrire ai propri clienti qualità, affidabilità e originalità. Garanzie di autenticità, certificazione e descrizione completa di ogni scoperta sono la pratica per la corretta presentazione nei nostri cataloghi.

Coupon sconto

Ultimo coupon caricato il 10-08-2020