gemimarket.it

Gemi Elettronica S.R.L. è un'azienda nata nel 1983 che produce aspiratori elettrici per camini e materiale per installare recinti elettrici per gli animali. L'azienda ha come obiettivo fondamentale quello di assicurare al cliente una completa risoluzione del problema del fumo del camino o dell'intrusione di animali selvatici nel proprio campo. Aspiratori per camini e recinti elettrici, due prodotti che, seppur diversi fra loro per utilizzo, sono tra i più venduti in Italia e nel mondo. Vantiamo un'esperienza di quasi quarant'anni nel settore e tutti i nostri prodotti sono 100% Made in Italy.  Le modalità di pagamento da poter selezionare sono moltissime e i tempi di consegna brevi.Dai un'occhiate alle nostre pagine social, scoprirai che abbiamo un punteggio di 4.9 e migliaia di video recensioni di clienti soddisfatti e affezionati.

ordinigemi@gmail.com

GEMI ELETTRONICA SRL it