4.4
Ottimo
gamerbox.it

Gamerbox.it nasce dalla passione di tre ragazzi per il gaming e l’informatica, convinti di poter offrire un servizio sul mercato che offre la massima qualità, disponibilità e affidabilità. Siamo sempre pronti ad aiutare il cliente nell’esperienza di acquisto ed offrire il miglior servizio possibile migliorandoci ogni giorno di più. Da appassionati e clienti quali siamo comprendiamo le esigenze di chi acquista ed assicuriamo la miglior esperienza sul mercato. Il nostro obbiettivo è la trasparenza, quante volte avete utilizzato shop online che non soddisfano le vostre necessità? A noi è capitato spesso e siamo stanchi di chi non presta attenzione al cliente ed alla sua soddisfazione… Con Gamerbox potrai dire addio a tutto ciò.Perché Gamerbox è innanzitutto passione e solo dopo questo un’attività commerciale!

info@gamerbox.it

Simartech S.R.L.S it