gadgetzilla.it

GadgetZilla è un e-commerce di Overbi S.r.l. con un catalogo di oltre 5.000 gadget promozionali di altissima qualità. L'obiettivo di GadgetZilla è diventare il punto di riferimento per l'acquisto di gadget personalizzati e garantire un'esperienza di shopping eccezionale per tutti i nostri clienti. Il nostro team altamente qualificato segue i clienti dall'inizio alla fine, dalla proposta grafica sempre gratuita alla personalizzazione del gadget fino all'assistenza post-vendita. Siamo sempre a

info@gadgetzilla.it

Viale Bianca Maria 39 Milano Italia