3.5
Nella media
gadget365.it

Gadget365 da olte 10 anni affianca più di 15.000 clienti nelle loro campagne di comunicazione tramite l’oggetto. Specialista del gadget promozionale e del regalo d’affari personalizzato, Gadget365 si impegna a trovarvi delle soluzioni innovative ai migliori prezzi. Vigiliamo attentamente affinché i nostri articoli promozionali siano conformi alle normative italiane ed europee in vigore. I nostri esperti sono al Vostro servizio per supportare efficacemente la Vostra comunicazione consigliandovi nella scelta dell’articolo più indicato. Scegliendo Gadget365 beneficerete della nostra esperienza e competenza nel settore della pubblicità tramite l'oggetto, così come dei vantaggi e servizi che seguiranno il vostro ordine.

info@gadget365.it

GADGET365 SRL it