Molto buono
Scarso
basato su 20 recensioni importate

Dopo anni di studio e di attività nella vendita di caffè abbiamo deciso di fondare la nostra roastery e produrre i nostri blend.
Così nasce Fratelli Milano Italian coffee.
Siamo partner della tua impresa.
Ricambiamo la fiducia di chi ci sceglie affiancandolo ogni giorno con un supporto completo.
Il nostro è un approccio fondato sul rapporto tra persone, smart e scalabile, disegnato sulle esigenze del singolo business, dal franchising alla startup.

Tecnologia e tradizione al servizio dei nostri clienti.

la sede La nostra sede, inaugurata nel 2019, nasce dal desiderio di mettere a disposizione dei nostri clienti un ambiente professionale e
all’avanguardia, dove tecnologia e artigianalità esprimono al meglio il carattere della Fratelli Milano.
Dispone di una sala formazione, uffici contabili, produzione, reparto di assistenza tecnica ed uffici commerciali.

Il Nostro caffé è un viaggio che comincia con la scelta dei chicchi migliori piantagione.
Abbiamo vissuto in prima persona l’esperienza del raccolto, della selezione, depolpatura e lavaggio del caffè.
Assicurandoci personalmente che i processi lavorativi vengano effettuati nel migliore dei modi per garantire una qualità costante dei nostri crudi.

Per noi la creazione di un Blend è un ossessiva ricerca della perfezione

produzione
Dedichiamo la nostra vita al caffè.
Conosciamo il DNA dei nostri chicchi e sappiamo come trattarli per ottenere il meglio da loro. Rispettiamo la materia prima in tutte le fasi.
Abbiamo studiato le curve di tostatura e tempi di degasamento di ogni singola origine, con il fine di esaltarne le proprietà organolettiche. Effettuiamo i cupping di
ogni monorigine, ed elaboriamo miscele uniche per i nostri coffeelovers.

La nostra sede, inaugurata nel 2019,nasce dal desiderio di mettere a disposizione dei nostri clienti un ambiente professionale e all’avanguardia, dove tecnologia e artigianalità esprimono al meglio
il carattere della Fratelli Milano.

Gammi Srls it
Viale Enrico Ortolani 80 Roma (RM) Italia

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 4.9/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.