5.0
fratellimilano.it

Dopo anni di studio e di attività nella vendita di caffè abbiamo deciso di fondare la nostra roastery e produrre i nostri blend. Così nasce Fratelli Milano Italian coffee.Siamo partner della tua impresa.Ricambiamo la fiducia di chi ci sceglie affiancandolo ogni giorno con un supporto completo. Il nostro è un approccio fondato sul rapporto tra persone, smart e scalabile, disegnato sulle esigenze del singolo business, dal franchising alla startup.Tecnologia e tradizione al servizio dei nostri clienti.la sede La nostra sede, inaugurata nel 2019, nasce dal desiderio di mettere a disposizione dei nostri clienti un ambiente professionale eall’avanguardia, dove tecnologia e artigianalità esprimono al meglio il carattere della Fratelli Milano.Dispone di una sala formazione, uffici contabili, produzione, reparto di assistenza tecnica ed uffici commerciali.Il Nostro caffé è un viaggio che comincia con la scelta dei chicchi migliori piantagione.Abbiamo vissuto in prima persona l’esperienza del raccolto, della selezione, depolpatura e lavaggio del caffè.Assicurandoci personalmente che i processi lavorativi vengano effettuati nel migliore dei modi per garantire una qualità costante dei nostri crudi.Per noi la creazione di un Blend è un ossessiva ricerca della perfezioneproduzioneDedichiamo la nostra vita al caffè.Conosciamo il DNA dei nostri chicchi e sappiamo come trattarli per ottenere il meglio da loro. Rispettiamo la materia prima in tutte le fasi. Abbiamo studiato le curve di tostatura e tempi di degasamento di ogni singola origine, con il fine di esaltarne le proprietà organolettiche. Effettuiamo i cupping diogni monorigine, ed elaboriamo miscele uniche per i nostri coffeelovers.La nostra sede, inaugurata nel 2019,nasce dal desiderio di mettere a disposizione dei nostri clienti un ambiente professionale e all’avanguardia, dove tecnologia e artigianalità esprimono al meglioil carattere della Fratelli Milano.Dispone di una sala formazione, uffici contabili, produzione, reparto di assistenza tecnica ed uffici commerciali.

gammisrls@gmail.com

Gammi Srls it