fgservicetec.it

Azienda che opera dal 1998 nel settore delle attrezzature per ufficio a Palermo e provincia, conquistando giorno dopo giorno sul campo l’esperienza che oggi garantisce a tutti i suoi clienti.Grazie ad una solida rete commerciale costantemente affiancata dal personale tecnico, siamo in grado di garantire interventi tecnici tempestivi su multifunzione, stampanti e fotocopiatrici, un approvvigionamento costante dei materiali di consumo e delle parti di ricambio.Proponiamo oltre alla vendita, soluzioni personalizzate per il noleggio di stampanti, multifunzione e fotocopiatrici che consentono di avere costi certi per tutta la durata del noleggio senza immobilizzo di capitali.

info@fgservicetec.it

EFFEGGI SERVICE S.N.C. DI GATI' FRANCESCO E BONGIORNO GIACOM it